Servizi

RIPARAZIONI
Eseguiamo operazioni di riparazione e manutenzione di scaffalature metalliche.Siamo in grado di riparare e ridipingere i vostri scaffali, riaddattandoli per le vostre nuove esigenze. Grazie all'officina meccanica di produzione, possiamo eseguire lavorazioni personalizzate con sostituzione e riparazione di parti di danneggiate, montanti, correnti, piedini etc.


INSTALLAZIONE SCAFFALATURE E SOPPALCHI
Il nostro lavoro non si limita alla sola vendita di scaffalature usate. Possiamo provvedere all'installazione degli scaffali acquistati su tutto il territorio nazionale. Le nostre squadre possono eseguire installazioni di qualsiasi tipo di scaffalatura, cantilever, soppalco, magazzini automatici su vostro progetto oppure su disegno fornito dal nostro project manager.

I nostri installatori sono professionisti Metallmont Srl, sono pronti ad affrontare qualunque esigenza. Il nostro personale è dotato di tutte le certificazioni e patentini necessari per operare in regola ed in sicurezza all'interno di cantieri e capannoni.



PROGETTAZIONE
L'analisi preliminare del sito d'installazione, la tipologia della vostra unità di carico ( pallet, scatole, altro) e il successivo studio di un layout  appropriato sono elementi fondamentali per allestire un nuovo magazzino.

GAESCO Srl fornisce gratuitamente un servizio di progettazione, consulenza e orientamento
per far fronte alle vostre esigenze di storage di qualsiasi dimensione.