Scaffali Usati per pallet

GAESCO Srl
commercializza  scaffali Nuovi & Usati  per piccole, medie e grandi imprese su tutto il territorio nazionale.

Disponiamo di scaffalature metalliche usate di vario tipologia per soddisfare tutte le vostre esigenze di stoccaggio merci. Se hai necessità di espandere o allestire il tuo magazzino, possiamo offrirti scaffalature usate e garantite che con un notevole risparmio possono soddisfare la tua esigenza di stoccaggio pallet.



Hai bisogno di acquistare Scaffali Usati ?

Oggi più che mai le aziende hanno necessità di ridurre i costi e aumentare l'efficienza dei propri spazi. La crescente riduzione degli investimenti obbliga a prendere in considerazione l'acquisto di  attrezzature usate per lo stoccaggio e la movimentazione dei materiali, ecco perchè in un mercato dove tante aziende sono in liquidazione, si generano grandi scambi di materiali usati per perseguire il proprio business che possono ridurre notevolmente l'investimento per il magazzino.

Gaesco Srl si propone come rivenditore di scaffali per pallet usati, ritirando da aziende in liquidazioni grandi quantità di scaffalature e attrezzature per magazzino usate.

Grazie alla nostra esperienza nell'ambito dei magazzini, selezioniamo solo scaffali di "qualità" , immettendoli sul mercato dell'usato in modo scrupoloso, verificandone dapprima l'efficienza e le portate. Purtroppo in questo mercato dello scaffale usato, sono molti i "falsi" venditori che s'improvvisano broker, intermediari che cercano di proporvi ritiri da fallimenti a prezzi bassi, che non conoscono il prodotto e non offrono nessuna garanzia sulle scaffalature usate vendute.

Noi questo mestiere lo facciamo da tempo e siamo sempre presenti anche dopo la vendita, assicurandovi assistenza e continuità. Diffidate quindi da affaristi senza scrupoli. I scaffali per magazzino sono una cosa seria, hanno il compito di stoccare il vostro lavoro e se non sono efficienti rischiano di crollare e danneggiarvi  con conseguenti costi di ripristino molto superiori a quanto avete immaginato di risparmiare, con responsabilità anche giuridiche.


I nostri scaffali usati vengono controllati e risistemati prima di essere rimessi sul mercato.

Possiamo effettuare lavorazioni semplici e complesse e se richiesto riverniciamo le scaffalature rimettendole a nuovo!

Offriamo servizi di installazione in tutta Italia ed Europa.